Ufficio I.A.T. - Informazioni turistiche

Il Servizio di informazioni turistiche del Comune di Sarzana è situato in Piazza San Giorgio. Tra i suoi compiti vi sono quelli relativi alla raccolta, trattamento e diffusione di informazioni turistiche, al reperimento e aggiornamento dei prezzi e degli orari per la visita a monumenti locali e delle zone limitrofe, alle informazioni sull’organizzazione dei servizi e sulla disponibilità ricettiva e di ristorazione con eventuali servizi di prenotazione, alla distribuzione gratuita di informazioni e materiali all’utente in loco o con risposta via mail, telefonica, postale o via fax, sulle risorse locali o su quelle inserite nel Sistema Informativo Regionale per il Turista.
Lo IAT può essere contattato al numero 0187/305551 o tramite e-mail all'indirizzo: iatsarzana@gmail.com

Orario dello IAT, mesi di ottobre, novembre e dicembre 2022:

Lunedì chiuso
dal martedì alla domenica: 9.30 - 12.30 e  16.00 - 19.00