DISCIPLINA DEGLI ACCESSI IN Z.T.L.

Disciplina ZTL

Varchi di Piazza S. Giorgio - Porta Romana - Via Castruccio (Torrione S. Francesco)
PERIODO ESTIVO (1 Aprile - 31 Ottobre):
Regime ZTL dalle 14:00 alle 08:00 per tutti i varchi di accesso
PERIODO INVERNALE (1 Novembre - 31 Marzo):
Regime ZTL dalle 14:00 alle 19:00 e dalle 21:30 alle 08:00 per tutti i varchi di accesso
FESTIVITA' NATALIZIE (8 Dicembre - 6 Gennaio):
Regime ZTL dalle 14:00 alle 08:00 per tutti i varchi di accesso

Eventuali e motivate deroghe temporanee possono essere richieste al Comando di Polizia Locale previo pagamento di € 5,00 a veicolo, utilizzando la modulistica disponibile presso il Comando stesso e su questo sito nella sezione Polizia Locale - Modulistica.
I cittadini dotati di pass-invalidi residenti in altri comuni, al fine di accedere alla Ztl, possono presentarsi presso il Comando di Polizia Locale / o per via on line all'indirizzo posta elettronica polizia.locale@comune.sarzana.sp.it, esibendo la carta di circolazione del mezzo, il pass invalidi rilasciato da altro Comune per ottenere la deroga al transito per la durata del pass stesso o, per il singolo transito, comunicare la targa del veicolo al numero 0187.621952 prima di entrare dal varco.
Per ulteriori informazioni: Comando di Polizia Locale 0187.614250
e-mail: polizia.locale@comune.sarzana.sp.it