Il Comune mette all'asta due terreni di Tavolara

Questa mattina sul web-site del Comune di Sarzana è stato pubblicato il bando di vendita di due lotti di terreni edificabili in località Tavolara. Si tratta di terreni già andati in asta nel 2013 con esito infruttuoso. Il  nuovo bando prevede per entrambi una riduzione del 20% rispetto al prezzo a base d'asta dell'ultima gara effettuata. Il che significa che un terreno partirà da una base d'asta di 593.319,84 euro e l'altro da 968.048,16 euro. La scadenza per presentare l'offerta è fissata per il 3 marzo 2015 e l'asta che si terrà nella sala consiliare è  prevista per il giorno 4 marzo 2015 alle ore 12. Il bando è reperibile come detto sul sito comunale nella sezione amministrazione trasparente sottosezione bandi e gare.