NOTIZIE METEO: ALLERTA 2 prolungata fino alle 15:00 del 12.11. SCUOLE CHIUSE

Ancora una proroga di ALLERTA 2 per la persistenza del maltempo sulle nostre zone. Lo ha deciso il Servizio di Protezione Civile Regionale che ha allungato lo stato di allerta 2 fino alle 15 di domani, 12 novembre. In conseguenza domani, 12 novembre, tutte le scuole di ogni ordine e grado site sul territorio sarzanese saranno CHIUSE. “Comprendiamo- dice il sindaco Alessio Cavarra- i disagi e le difficoltà per le famiglie che per il terzo giorno di fila non possono mandare i loro figli a scuola ma non possiamo sottrarci ad una responsabilità tanto importante che pone al primo posto, e sopra ogni altro aspetto, la tutela dei nostri bambini e dei nostri ragazzi, soprattutto alla luce di quanto accaduto a comunità a noi vicine. Alle famiglie chiediamo pazienza e comprensione”