CALL 4 IDEAS

CALL 4 IDEAS"Call for ideas" è un bando per la raccolta di proposte finalizzate alla realizzazione di eventi culturali nel territorio sarzanese nel periodo gennaio-settembre 2019. Come noto infatti,  l'obiettivo del Comune di Sarzana è selezionare progetti per definire un calendario di eventi che miri alla valorizzazione del patrimonio materiale e allo sviluppo culturale,  economico e turistico della città nell'ottica di un incremento dell'offerta culturale complessiva.
Le domande di partecipazione dovranno arrivare entro le ore 12 del 29 dicembre 2018 all'ufficio protocollo tramite consegna a mano, mediante servizio postale o corriere, oppure tramite PEC all'indirizzo protocollo.comune.sarzana@postecert.it .
Tutti i dettagli sono reperibili all'interno della sezione Albo pretorio - Gare del sito.
Per informazioni ulteriori è possibile rivolgersi all'Ufficio Cultura - Andrea Cargiolli 0187/614248 andrea.cargiolli@comunesarzana.gov.it