Disciplina della circolazione stradale nella Via Pallodola per lavori di riqualificazione impianto di illuminazione pubblica il giorno Venerdì 29 Agosto 2025.

Con ordinanza n. 204 del 26.08.2025 il Corpo di Polizia Locale ha istituito la seguente disciplina stradale:

il giorno Venerdì 29 Agosto 2025 dalle ore 08:00 alle ore 17:30 l'istituzione della seguente disciplina della circolazione stradale nella Via Pallodola nel tratto compreso tra la Via Cisa e la Via Variante Cisa:

- divieto di sosta e transito veicolare ad eccezione dei mezzi utilizzati per i lavori, mezzi di Soccorso e Forze dell'Ordine;
- Il transito dei veicoli dei residenti nell'area in questione sarà consentito nei tratti non più interessati dal progredire del cantiere;
- Il transito pedonale nei tratti interessati ai lavori dovrà essere garantito in sicurezza;
- I veicoli lasciati in sosta vietata saranno rimossi coattivamente.

Il presente provvedimento è reso noto mediante l'apposizione ed il mantenimento della prescritta segnaletica stradale da apporsi almeno 48 ore prima dell'esecuzione dei lavori a carico della Ditta esecutrice e l'affissione all'Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi.

Contro il presente provvedimento sono ammissibili: ricorso al T.A.R. entro 60 gg ai sensi del D.lgs. n. 104/2010 e s.m.i., ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 gg, ai sensi del D.P.R. n. 1199/1971, termini tutti decorrenti dalla data di notificazione o della piena conoscenza del presente provvedimento.