ORDINANZA SINDACALE N. 22 DEL 26 OTTOBRE 2023

Si informa la cittadinanza che il Sindaco, con ordinanza contingibile e urgente n. 22 in data 26 OTTOBRE 2023 a tutela della pubblica incolumità per allerta idrogeologica arancione, ha disposto, che dalle ore 21:00  di oggi giovedì 26 ottobre 2023  e per tutto il periodo di durata dello stato di allerta arancione, suscettibile di variazioni da parte del settore di Protezione civile della Regione Liguria:

-  la sospensione dell'attività didattica delle scuole cittadine di ogni ordine e grado (che si protrarrà comunque per l'intera giornata scolastica di venerdì 27 ottobre), inclusi i servizi per l'infanzia e dei centri di formazione professionale;

-        -  la chiusura degli impianti sportivi, dei parchi pubblici, dei cimiteri;

-         - la sospensione degli eventi culturali, spettacoli, mercatini e sagre.

L’ordinanza n. 22 è pubblicata nell'albo pretorio online del Comune di Sarzana.