Tirocinio per geometri presso gli uffici tecnici del comune

Presso gli uffici tecnici del comune di Sarzana è possibile svolgere parte del tirocinio per il conseguimento dell'abilitazione alla professione di geometra, grazie ad un 'apposita convenzione, riattavata di concerto con l'Ordine dei geometri della Spezia. E' stato richiesto l'elenco dei tirocinanti al fine di individuare e contattare chi tra questi fosse interessato a svolgere il tirocinio non retribuito ma valido ai fini della pratica, presso gli uffici Lavori Pubblici e Urbanistica del comune. Il tirocinio avrà durata pari a sei mesi, per un massimo di due unità per volta. Tutti i geometri iscritti nell'elenco dei tirocinanti presso l'Ordine della Spezia possono presentare domanda e rivolgersi per ogni informazione utile sia all'Ordine stesso che agli uffici tecnici del Comune di Sarzana.