METEO: ALLERTA GIALLA dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di mercoledì 31 ottobre

Il servizio di Protezione Civile della Regione Liguria ha emesso un messaggio di ALLERTA GIALLA idrogeologica per piogge diffuse e temporali dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di mercoledì 31 ottobre. Prestare attenzione e seguire gli aggiornamenti su www.allertaliguria.gov.it

Fino alle ore 20.00 di oggi, 30 ottobre, il Centro Operativo Comunale resterà aperto per continuare a ricevere segnalazioni e a lavorare per ripristinare il prima possibile tutti i disagi causati da maltempo.

Ringraziamo la Protezione Civile Regionale, tutti i volontari della Protezione Civile, tutte le forze dell'ordine, la Polizia Municipale, i Vigili del Fuoco, i volontari delle pubbliche assistenze e tutti coloro che, uomini e donne, hanno lavorato giorno e notte per mettere in sicurezza il nostro territorio e i nostri cittadini.