Albo delle Botteghe Storiche la domanda va presentata entro il 31 marzo
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- Ultima modifica il Giovedì, 05 Aprile 2018 12:57
- Scritto da U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Come noto, con l'obiettivo di valorizzare e promuovere le attività commerciali della nostra città, da sempre importante elemento di memoria storica e testimonianza di cultura e tradizione dell'identità del nostro territorio, l'Amministrazione comunale ha deciso di istituire un Albo delle Botteghe Storiche. A questo proposito si comunica che possono fare domanda di iscrizione, entro e non oltre il 31 marzo 2018, tutti gli esercizi commerciali e artigianali situati nello stesso locale da almeno 50 anni e dotati di arredi, attrezzature o documenti che ne testimonino la durata nel tempo, possibilità concessa anche nel caso in cui, nel tempo, siano cambiate gestioni o proprietà.Il Comune consegnerà alle attività in possesso dei requisiti previsti una targa di riconoscimento da esporre all'esterno dei locali.Per ottenere l'iscrizione è necessario compilare la domanda su modulo predisposto scaricabile da questo sito nella sezione “Modulistica Commercio Suap” oppure ritirarla presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Info al 0187 614300 oppure Ufficio Attività Produttive ai seguenti numeri 0187 614308 – 0187 614410