Aggiornamento albo Presidenti di seggio: domande entro il 31 ottobre.

Si avvisa che dal 1 al 31 ottobre sarà possibile presentare domanda di inserimento nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale. Per essere inseriti in tale albo occorre possedere il diploma di scuola secondaria superiore, oltre ad essere iscritti nelle liste degli elettori del Comune di Sarzana. La consegna va effettuata entro il 31 ottobre all'Ufficio Protocollo dell'Ente. Il modulo di domanda è disponibile gratuitamente presso l’Ufficio Elettorale Comunale, il sito web www.comune.sarzana.sp.it nella sezione modulistica dei Demografici. La domanda dovrà essere presentata  all'Ufficio Protocollo del Comune. Qualora la domanda venga accolta non occorre rinnovarla ogni anno in quanto l'iscrizione rimane valida finché non si perdono i requisiti o si chieda la cancellazione dall'Albo con motivazione.