Bandi 2016 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 28 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia. Scadenza 30/6/2016 ore 14:00

Nella sezione "Servizi al Cittadino - servizio civile nazionale" è pubblicato il Bando 2016 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 35.203 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero.
Si ricorda che è possibile effettuare il servizio civile anche nel comune di Sarzana presentando una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando, pena l'esclusione dalla selezione.
La domanda va presentata al Comune di Sarzana o ad altri comuni del Distretto sociosanitario che realizzano i progetti prescelti.
Data di scadenza per la presentazione delle domande: 30 giugno 2016 - ore 14.00