Email Stampa

Sala Consigliare - Palazzo civico - Sarzana
Categoria:

Descrizione

Presentazione del libro "L'arte della sconfitta" di Luca Mozzachiodi (ed. Qudulibri, 2017).
Sala del Consiglio Comunale, martedì 15 maggio, ore 17.30.
Alla presentazione interverranno l'autore, gli editori Patrizia Dughero e Simone Cuva, ed il Prof. Lorenzo Vincenzi in qualità di presentatore.
Luca Mozzachiodi, sarzanese, diplomato con lode al Liceo Classico Parentucelli, è attualmente titolare di borsa di studio presso il Collegio Superiore dell’università di Bologna.
Poeta e scrittore, ha organizzato letture e laboratori letterari rivolti principalmente all'approfondimento della maggiore poesia italiana ed europea.
Partecipa attivamente a manifestazioni letterarie e collabora con varie associazioni culturali in diverse regioni; nel 2013 ha diretto la rassegna di poesia giovanile a Bologna SpaziDiVersi; per il Collegio Superiore ha organizzato nel periodo 2012-2014 il ciclo di incontri Dialoghi al Collegio.
Si occupa attivamente di volontariato, antimafi...

Luogo:
Sala Consigliare - Palazzo civico