Email Stampa

Titolo:
Concerti vincitori concorso musicale "Città di Sarzana"
Quando:
17/02/2018 - 18/02/2018
Dove:
Teatro degli Impavidi - Sarzana
Categoria:

Descrizione

Concerti dei vincitori del 1° Concorso Internazionale di Esecuzione Musicale "Città di Sarzana" svoltosi a luglio 2017 col Patrocinio del Comune nell'auditorium dell’Accademia Arti Musicali Sarzana.
Teatro degli Impavidi, sabato 17 e domenica 18 febbraio.
Si esibiranno i vincitori assoluti delle categorie Pianoforte, Chitarra, fiati, strumenti ad arco, musica da camera e canto lirico provenienti da diversi paesi del mondo.
Ci saranno solisti e complessi come l’Ensemble di chitarre Acoustic Sound formato da 7 elementi e L’Ensemble 12 mani a 2 pianoforti con musiche originali del Maestro Lacagnina.
Il primo concerto Sabato 17 febbraio dalle 17 alle 19: lirica, basso tuba, viola, e dalle 21 alle 23; pianoforte, flauto traverso Duo Sax-pianoforte, Ensemble chitarre Acoustic Sound, Ensemble 12 mani a 2 pianoforti.
Domenica 18 febbraio pomeriggio 17-19: Pianoforte solista, Ensemble 12 mani a 2 pianoforti con musiche originali, sera 21-23: pianoforte, basso tuba, chi...

Luogo:
Teatro degli Impavidi   -   Sito web
Via:
Via Mazzini, 77 (Piazza Garibaldi)
Cap:
19038