Email Stampa

Asilo nido Giuseppe Tendola - Sarzana
Categoria:

I-Teathre tra tradizione e innovazione
L'I-Teathre è uno strumento innovativo che favorisce i processi narrativi dei bambini, tra analogico e digitale. Uno strumento interattivo che genera storie multimediali sollecitando la dimensione espressiva dei bambini, permettendo loro di predisporre personaggi e sfondi, passando al formato digitale ed alla successiva creazione condivisa di un racconto.
L'impiego dell'I-Teathre all'interno dell'asilo nido comunale "Tendola", previsto dal progetto pedagogico presentato dalla Cooperativa Coopselios - gestore del servizio - prenderà il via a partire da gennaio 2017.
La presentazione del progetto, alla quale sono invitati genitori e personale educativo, sarà curata dall'atelierista della struttura e si svolgerà venerdì 13 gennaio dalle ore 17.00.

Luogo:
Asilo nido Giuseppe Tendola