Email Stampa

Cinema Moderno - Sarzana
Categoria:

Descrizione

ANIMATAMENTE è una manifestazione organizzata dall'associazione AnimArci e dall'ISA 13 con il patrocinio del Comune di Sarzana, nata per mettere in luce i lavori di animazione cinematografica progettati, realizzati e prodotti dalle scuole.
I film d'animazione saranno proiettati al Cinema Moderno di Sarzana mercoledì 20 novembre 2013 dalle ore 9.00 alle 12.00.
Parteciperanno le classi delle scuole che hanno prodotto i film, accompagnati dagli insegnanti, che riceveranno l'attestato della manifestazione e interverranno raccontando la loro esperienza.
La rassegna è aperta a tutti gli interessati e l'ingresso è gratuito.
Alle ore 16.45, presso la Sala del Consiglio Comunale, incontro con Graziella Olivieri (psicologa) e Anna Sarfatti (autrice di libri per bambini) sul tema dell'educazione ai diritti dell'infanzia.
Giovedì 21 novembre, dalle ore 16.30, si terrà un corso di aggiornamento per gli insegnanti presso la Sala incontro IperCoop Centroluna.
Dettagli su...

Cinema Moderno