Email Stampa

Piazza Baden Powell - Sarzana
Categoria:

Descrizione

Due giornate Sabato 18 e Domenica 19 maggio Piazza Baden-Powell (Cittadella di Sarzana) dedicate all'ambiente, agli animali e all'alimentazione a cura dell' Associazione NATURABILIA , con il patrocinio del Comune di Sarzana. Per tutta la durata della manifestazione saranno presenti: Laboratori per bambini e famiglie, talk dedicati all'ambiente e agli animali, Foodtruck, Mercatino dell'Artigianato Ecocompatibile, Trucca bimbi a tema animali, passeggiate etnobotaniche, birdwatching urbano e tante altre attività.
Sul sito www.naturabilia.org, sulle pagine Facebook e Instagram e sul sito visitsarzana programma dettagliato. Prenotazione consigliata: segreterianaturabilia@gmail.com.

Luogo:
Piazza Baden Powell
Cap:
19038
Città:
Sarzana
Provincia:
Paese:
Paese: it

Descrizione

Lo spazio antistante il cancello principale della Fortezza Firmafede, dedicato a Sir Boden Powell, fondatore dello scoutismo, è situato in una posizione molto suggestiva: è una piccola area verde, con alcuni grandi pini, incastonata tra i fossati della fortezza ed il retro del Museo Diocesano.
Viste le sue caratteristiche, viene utilizzata per performance artistiche che necessitano di uno spazio raccolto e silenzioso.