Email Stampa

Titolo:
Giornata nazionale in ricordo delle vittime della mafia
Quando:
10/03/2024
Dove:
Ex Tribunale - Sarzana
Categoria:

Descrizione

Giovedì 21 marzo re 10:00 presso l’aula studio dell’ex tribunale -Piazza Dino Ricchetti, incontro con gli studenti delle classi terze Scuola Secondari di I grado Poggi-Carducci.

Relatori:

Magistrato dott. Maurizio Caporuscio: “ L’evoluzione della legislazione antimafia”

Capo redattore Tgr Rai Liguria Luca Ponzi : “ La strategia stragista della mafia”

Dirigente Anbsc sede Milano Dott.ssa Simona Ronchi : “ I Ruoli e i compiti dell' Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata”

Commissario P.S. funzionario Anbsc dott. Roberto Bellasio “ Le esperienze positive e le buone pratiche nel riutilizzo dei beni confiscati alla criminalità organizzata

Con il patrocinio del Comune di Sarzana

Ex Tribunale