Email Stampa

Piazza Luni - Sarzana
Categoria:

Descrizione

La giornata dell'Epifania inizierà alle 11:00 e proseguirà fino alle ore 12:00 presso i giardini di Porta Romana con Trilly Truccabimbi e palloncini sagomati. Dalle 15:00 alle 16:00 in piazza Luni Teatro di burattini "Il Natale di Peter Pan", organizzato dall' Associazione Petali di Stelle. A seguire dalle 16:00 alle 17:00 Grande laboratorio dei Burattini. Per la gioia di grandi e piccini figure itineranti per la città Befane, Befanine Elfi e chissà ! Forse il Grinch distribuiranno caramelle. In caso di maltempo tutte le attività negli stessi orari si svolgeranno presso il Nuovo Spazio Barontini, via Ronzano 1. Per info 351-9719232/ nuovospaziobarontini@gmail.com. Evento patrocinato dal Comune di Sarzana.

Luogo:
Piazza Luni