Email Stampa

Titolo:
"LA BELLEZZA DELL'ITALIA MINUTA"
Quando:
12/11/2023
Dove:
Teatro degli Impavidi - Sarzana
Categoria:

Descrizione

Domenica 12 novembre ore 21:00 al Teatro Impavidi verrà proiettato il cortometraggio "La bellezza dell'Italia minuta", presentato durante i lavori dell'ottantesima Mostra Internazionale del Cinema presso il padiglione della Regione Veneto, nello spazio Veneto, like in a film, rassegna della Fondazione Veneto Film Commission, all'Hotel Excelsior nel Lido di Venezia, a cura di Skill Group. Il cortometraggio è "... un viaggio nell'Italia dei piccoli e medi Comuni. Da Sarzana a Conversano, da Norcia a Magliano in Toscana, luoghi spesso fuori dai grandi circuiti turistici, ma capaci di enormi potenzialità. " , dove la tradizione artigiana, la bellezza dei piccoli centri, la tutela dei piccoli borghi, sono protagonisti indiscussi. Con il patrocinio del Comune di Sarzana.

Luogo:
Teatro degli Impavidi   -   Sito web
Via:
Via Mazzini, 77 (Piazza Garibaldi)
Cap:
19038