Email Stampa

Categoria:
Musica

Descrizione

Prosegue la Rassegna MythosLogos 2023 con l'appuntamento di Sabato 23 settembre alle ore 21, Chiostro di San Francesco, il gruppo musicale Nátt Berkano si esibirà nel concerto "CANTI DAL VALHALLA". Verranno eseguiti brani della tradizione musicale Vichinga e nordica, dai canti Folk ancestrali dei primi popoli alla tradizione medievale e rinascimentale, per arrivare al Neofolk. Il gruppo, fondato dal cantante e polistrumentista spezzino Piermaria Piccini, si avvale della presenza di musicisti di varia provenienza, in grado di unire strumenti elettronici e suoni tradizionali. L'ispirazione di questo repertorio nasce dal bisogno e desiderio di riscoprire i valori umani fondamentali, presenti nelle epoche più remote della storia e riportarli ai nostri giorni, cercando di far riscoprire la loro efficacia ed attualità. Voce recitante Angelo Tonelli.
Solo su prenotazione con messaggio WhatsApp 338-3153159.

Chiesa di San Francesco
Luogo: