Email Stampa

Casa della salute - Sarzana
Categoria:

Descrizione

Sabato 28 gennaio 2023 presso l'Auditorium della Casa della Salute a Sarzana dalle ore 9:00 alle ore 13:00 si svolgerà il seminario Elogio della Scuola secondo il seguente programma: Saluti: Cristina Ponzanelli Sindaco Comune di Sarzana, parteciperanno: Carlo Martini Direttore Distretto 19, Silvia Arrighi Dirigente scolastico Don Florindo Bonomi di Fosdinovo, Dirigenza scolastica del Liceo Parentucelli Arzelà di Sarzana. Introduce Maria Bocchia Psicoterapeuta ad orientamento psicoanalitico Iacaniano SERD e Dsm ASL 5 Spezzino, interventi di : A.F. Iacono professore ordinario di storia della filosofia Università di Pisa, A. Gennarelli psicologo clinico, P. Lazagna professore di filosofia. Musica a cura dell'Accademia musicale A. Bianchi, verrà rilasciato attestato di partecipazione, per info 338-9727151.

Luogo:
Casa della salute   -   Sito web