Email Stampa

Sala Coop Centro Luna - Sarzana
Categoria:

Descrizione

Nell'ambito del progetto di valorizzazione dell'archivio storico della città di Sarzana parte ,il 13 ottobre, il laboratorio al quale tutte le persone maggiorenni interessate possono candidarsi via mail scrivendo a teatrocra@gmail.com o a attivita.sociali@liguria.coop.it, oppure telefonando al 3281047139 e che darà origine a una performance domenica 18 dicembre presso la Sala Consigliare del Comune di Sarzana. Sarà costruito un racconto collettivo del territorio seguendo la vita immaginaria di una bambina di fantasia che vive nei secoli. Attraverso la sua storia, sarà possibile ripercorrere la storia della città di Sarzana. Alla base del percorso narrativo ci saranno i documenti originali tratti dall'archivio storico.

Luogo:
Sala Coop Centro Luna