Email Stampa

Biblioteca Civica "Corrado Martinetti" - Sarzana
Categoria:

Descrizione

Prosegue lunedì 17 novembre il calendario di incontri dedicati ai bambini presso la biblioteca civica: il primo lunedì del mese è riservato alle letture per i bambini da 6 a 8 anni, il terzo lunedì del mese alle letture per bambini di 9 e 10 anni.
Gli appuntamenti in biblioteca sono non solo momenti di incontro e opportunità di nuove conoscenze, ma anche un primo approccio alla biblioteca come luogo dove poter fare ricerche, prendere libri in prestito, ritrovarsi per fare i compiti insieme.
Forse non tutti i bambini sanno che in città esiste un luogo simile, dove i libri si possono leggere ma anche solo osservare, toccare, annusare, stabilendo con essi quell'intimità che è alla base della vera cultura."
Per partecipare è necessario iscriversi. Info: tel. 0187 614284, e-mail biblioteca@comunesarzana.gov.it.

Biblioteca Civica
Luogo: