Email Stampa

Letture in compagnia alla
Titolo:
Letture in compagnia alla "Martinetti"
Quando:
06/10/2014 - 06/10/2014
Dove:
Biblioteca Civica "Corrado Martinetti" - Sarzana
Categoria:

Descrizione

Le 'letture in compagnia' in biblioteca sono rivolte ai bambini della scuola primaria, divisi in due fasce di età: 6 - 8 e 9 - 10 anni. Gli appuntamenti nel pomeriggio del lunedì saranno a cadenza mensile per ciascuno dei due gruppi, avranno la durata di circa 1 ora e saranno condotti dal personale della biblioteca civica.

Per partecipare è necessario iscriversi anticipatamente utilizzando l'apposito modulo; gli incontri prevedono un numero massimo di 15 bambini, se le iscrizioni saranno meno di l'incontro potrà essere rinviato od eventualmente annullato. Eventuali preiscrizioni telefoniche (al n. 0187 614284) o via posta elettronica (all'indirizzo biblioteca@comunesarzana.gov.it) dovranno, per essere considerate valide, venire perfezionate con la sottoscrizione del modulo entro 48 ore.
N. B.: durante gli incontri di lettura non è consentita la presenza dei genitori, che dovranno però essere reperibili in caso di necessità al numero di telefono da indicare sul modulo d...

Biblioteca Civica
Luogo: