Email Stampa

Sala della Repubblica - Sarzana
Categoria:

Descrizione

Venerdì 11 Febbraio 2022 alle ore 11 presso la Sala della Repubblica (via Falcinello, 1) si svolgerà l'incontro - organizzato dal Comune di Sarzana - assessorato marketing territoriale e cultura attraverso la biblioteca civica 'Martinetti' con gli studenti dell'Istituto di Istruzione Superiore Parentucelli - Arzelà e dell'Istituto Comprensivo Sarzana - ISA 13.
Interverranno CLAUDIO BRONZIN, profugo di Pola e testimone oculare della strage di Vergarolla e PIERO TARTICCHIO, professore, esule istriano e scrittore
In ottemperanza alla normativa antiCovid-19, gli alunni parteciperanno in modalità webinar.
I cittadini interessati possono richiedere di partecipare contattando la biblioteca civica al n. 0187 614284.

Luogo:
Sala della Repubblica