Email Stampa

Categoria:
Musica

Descrizione

Riparte domenica 14 novembre il progetto delle “Domeniche in Musica” - Concerti al Ridotto del Teatro degli Impavidi, promosse dalle associazioni Amici della Musica ed Il Pianoforte, con il supporto de Gli Scarti e con il patrocinio ed il contributo del Comune di Sarzana.
Primo appuntamento per domenica 14 novembre, alle ore 17.30, presso il Ridotto del Teatro.
Il concerto inaugurale è intitolato “Classicismo viennese”, dove a essere protagonista sarà un quartetto d'archi formato da quattro giovani musicisti di grande talento del nostro territorio: Michela Puca violino – Eleonora Podestà violino - Giulia Ceroni viola – Francesco Genovesi violoncello che eseguiranno musiche di W.A.Mozart , F.J.Haydn e G.Holst.
Info e biglietti: associazioneilpianoforte@gmail.com

Luogo:
Teatro degli Impavidi   -   Sito web
Via:
Via Mazzini, 77 (Piazza Garibaldi)
Cap:
19038