Email Stampa

Categoria:
Manifestazioni

Descrizione

La Comunità Bodhidharma organizza, in collaborazione con altre associazioni e con il patrocinio del Comune di Sarzana, organizza una giornata di 'improvvisazione on the road' presso piazza Baden Powell: dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 18.30 alle 20.30 si alterneranno performance improvvisative di musica, pittura, poesia, recitazione, interazione con il pubblico.
Info e prenotazioni: 338 3153159

Luogo:
Piazza Baden Powell
Cap:
19038
Città:
Sarzana
Provincia:
SP
Paese:
Paese: it

Descrizione

Lo spazio antistante il cancello principale della Fortezza Firmafede, dedicato a Sir Boden Powell, fondatore dello scoutismo, è situato in una posizione molto suggestiva: è una piccola area verde, con alcuni grandi pini, incastonata tra i fossati della fortezza ed il retro del Museo Diocesano.
Viste le sue caratteristiche, viene utilizzata per performance artistiche che necessitano di uno spazio raccolto e silenzioso.