Email Stampa

Teatro degli Impavidi - Sarzana
Categoria:

Descrizione

Il festival di teatro contemporaneo Smaschera, giunto alla XVII edizione, afferma un’idea di teatro come strumento
di lettura della realtà sociale e individuale, cercando di offrire al pubblico ulteriori chiavi per una comprensione di se stesso e del mondo. Fin dalla prima edizione del 2002,
ha proposto una programmazione sensibile alla nuova drammaturgia e alla ricerca dei linguaggi scenici.
Il festival, promosso dalle associazioni Teatro Ocra ed Entrambe con il sostegno di Fondazione Carispezia e Comune di Sarzana e curato da Toni Garbini, Virginia Galli, Elisa Palagi, si svolgerà nelle giornate di venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 dicembre negli spazi del Teatro degli Impavidi e, per alcuni eventi, del Palazzo Civico.
Info: smaschera.sarzana@gmail.com

Luogo:
Teatro degli Impavidi   -   Sito web
Via:
Via Mazzini, 77 (Piazza Garibaldi)
Cap:
19038