Email Stampa

Titolo:
Le mani in pasta: riconoscere e curare il disturbo selettivo
Quando:
13/03/2019 - 13/03/2019
Dove:
Sala Consigliare - Palazzo civico - Sarzana
Categoria:

Descrizione

Mercoledì 13 marzo alle ore 16.30 il Team Edera (team multidisciplinare integrato specializzato nel trattamento dei disturbi del comportamento alimentare) organizza, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Sarzana, un incontro di approfondimento sul tema "Le mani in pasta. Riconoscere e curare il disturbo selettivo dell'alimentazione in infanzia e prima adolescenza".
Interverrà la dott. Laura Della Ragione, psichiatra, psicoterapeuta ed autrice di numerose pubblicazioni sull'argomento.
In concomitanza con l'incontro, nella settimana dall'11 al 16 marzo l'atrio del palazzo civico ospiterà la mostra fotografica di Tatiana Mura "Odi et amo", dedicata al tema dell'alimentazione e del rapporto talora contraddittorio tra uomo e cibo.

Luogo:
Sala Consigliare - Palazzo civico