Email Stampa

“Il fumetto e la legalità”
Titolo:
“Il fumetto e la legalità”
Quando:
07/05/2014 - 09/05/2014
Categoria:

Descrizione

Nell'ambito del progetto del Comune di Sarzana "La Città che Sarà" (www.lacittachesara.it)
la Libreria del Fumetto "Comic House" e il presidio sarzanese di “Libera” promuovono 3 giorni di incontri dedicati al fumetto e al tema della legalità.

Mercoledì 7 Nico BLUNDA e Giuseppe LO BOCCHIARO autori delle graphic novel "Mauro Rostagno" e "La Marcia di Pio" incontreranno gli alunni delle scuole superiori, e dalle 15.30 saranno a disposizione del pubblico per firme e dediche presso Comic House.

Giovedì 8 alle 17, presso la Sala Consiliare del Comune di Sarzana, incontro-dibattito pubblico sul tema della legalità a fumetti. Intervengono:
- Nico BLUNDA e Giuseppe LO BOCCHIARO
- Claudio STASSI, autore di "Brancaccio" e "Per Questo mi chiamo Giovanni"
Luca LOSIO - presidio savonese di Libera Contro le Mafie
- Francesco BARUZZO - Libera Sarzana
Venerdì 9 Claudio Stassi incontrerà le scuole medie di Castelnuovo Magra; alle 15.30 sarà a disposi...