Email Stampa

Sala Consigliare - Palazzo civico - Sarzana
Categoria:

Descrizione

“Omaggio a Fabrizio De André” è l'evento straordinario che, proprio nella ricorrenza della scomparsa di Faber, si terrà a cura del Comune di Sarzana nella sala consiliare di palazzo civico (inizio ore 18.30) il giorno 11 gennaio e vedrà protagonista Pier Michelatti. Allo storico bassista di Faber sarà donata una targa commemorativa in ricordo del concerto del 1981 a Sarzana. In quella data, come ha fatto per 18 anni della sua vita, Pier Michelatti era al fianco di Fabrizio; l'appuntamento di venerdì prossimo nella nostra città sarà l'occasione per ricordare esperienze e momenti unici vissuti al fianco di un artista straordinario che seppe unire la capacità di osservazione e di ascolto alla ricerca della “parola-perfetta”, con la quale raccontare pregi e difetti della moltitudine umana.
Con Alberto Napo Napolitano alla voce e alla chitarra e il tastierista Andrea Vulpani, Michelatti offrirà al pubblico un viaggio straordinario attraverso il repertorio di De André.
Ingresso l...

Luogo: