Email Stampa

Titolo:
IX Torneo estivo di Hockey Memorial “ALESSANDRO UNGARI”
Quando:
08/07/2018 - 14/07/2018
Dove:
Centro sociale polivalente - ex mercato - Sarzana
Categoria:

Descrizione

La società sportiva A.S.D. CARISPEZIA HOCKEY SARZANA con sede in Sarzana Piazza Arnaldo Terzi c/o Centro polivalente, con il patrocinio del Comune di Sarzana nell'ambito dell'"Estate Sarzanese", organizza dal giorno 08/07/2018 al giorno 14/07/2018 (e in caso di 8 squadre partecipanti sino al 18/07/2016) il IX torneo estivo di Hockey Memorial “ALESSANDRO UNGARI”.
Info: http://wip.hockeysarzana.com/2018/06/20/ix-torneo-estivo-di-hockey-memorial -alessandro-ungari/

Luogo:
Centro sociale polivalente - ex mercato
Via:
Piazza Arnaldo Terzi
Cap:
19038
Città:
Sarzana
Provincia:
La Spezia
Paese:
Paese: it

Descrizione

L'ex mercato ortofrutticolo di Sarzana, sito in piazza Arnaldo Terzi, è oggi sede di varie associazioni culturali e sportive, nonché luogo di svolgimento di eventi sportivi (la ASD Hockey Sarzana disputa qui i propri incontri) e culturali (attività tetrali, sala prove etc.).