Email Stampa

Categoria:
Mostre

VERA RADOSEVIC: 4 Angoli della terra - Fotografie
Vera Radosevic (1975) è una fotografa freelance nata e residente a Belgrado, in Serbia.
La sua passione per la vita è la fotografia. Cerca costantemente personaggi primordiali, autentiche e pure nel mondo che ci circonda.
Ha vissuto e viaggiato attraverso l'Africa per due anni e la sua ispirazione attuale deriva principalmente da quell'esperienza.
È laureata in scienze politiche per professione (Università di Belgrado) e le sue opere fotografiche sono apparse in diverse mostre fotografiche, pubblicazioni e presentazioni.
19 Luglio- 24 Agosto 2018

La mostra "4 angoli della terra", organizzata da Art Primitive Gallery con la curatela di Marco Abbagnara, sarà liberamente visitabile all'interno della libreria "Il Mulino dei libri" (via Mazzini, 34 - Sarzana) nei consueti orari di apertura.

Info: www.artprimitivegallery.com

Luogo: