Ex-tribunale: espletato il bando e assegnati gli spazi a Tag Sarzana per gli spazi di co-working e start-up

“Quella dell'ex-tribunale- dicono il sindaco Alessio Cavarra l'assessore alle start-up Juri Michelucci- è una scommessa vinta che ci vende concretamente protagonisti nel aver individuato uno spazio in cui i giovani possono iniziare il loro percorso nel mondo del lavoro”. E' stato infatti assegnato in queste ore a Tag Sarzana, un gruppo di giovani imprenditori della provincia il bando per la gestione della struttura di piazza Don Ricchetti. Per sabato 16 maggio è già in programma la cerimonia per la consegna delle chiavi e l'illustrazione del progetto di allestimento per la predisposizione di spazi per il co-working e per le start-up.
“Invitiamo tutti i giovani- dicono Cavarra e Michelucci- ad essere presenti alla cerimonia perché questo spazio l'abbiamo pensato e voluto mettere a loro disposizione”