Torneo Tataìn: per tre giorni (4-5-6 aprile) via Paradiso off limits alle auto (accesso solo per i residenti). Senso unico su viale Alfieri

Tutto pronto per la quarta edizione del Torneo Nazionale Giovanile Tataìn, organizzato da Tarros Sarzana,  competizione nata nel 2011 che ha avuto grande successo negli anni passati e che  torna nel weekend pasquale del 4-5-6 aprile.  Al fine di garantire la corretta organizzazione delle tre giornate e per evitare problemi legati al traffico viabilistico, questa mattina si è svolto un incontro organizzativo tra gli assessori allo sport, alla mobilità e alla polizia municipale, rispettivamente Juri Michelucci, Massimo Baudone, Elisabetta Ravecca e il presidente diTarros Sarzana Gianfranco Pietrobono.
Nel corso dell'incontro è stato stabilita, per tutta la durata del torneo, la chiusura al traffico di via Paradiso, eccetto che per i residenti e per gli addetti coinvolti nella manifestazione eventualmente autorizzati. Inoltre è stato disposto il senso unico su viale Alfieri nel tratto da via Falcinello ai campi della Bradia in modo tale da ricavare spazi per la sosta su un lato della carreggiata.

Tali modifiche del traffico veicolare saranno disciplinate da apposita ordinanza della Polizia Municipale.
Per tutti coloro che vorranno partecipare all'evento sportivo saranno a disposizione i parcheggi dello stadio e, per l'appunto, quelli ricavati su viale Alfieri.
“Ringraziamo innanzitutto gli organizzatori della manifestazione – affermano gli amministratori sarzanesi Michelucci, Baudone e Ravecca - e tutti i volontari che saranno impegnati nel corso delle tre giornate e che ne consentiranno il corretto svolgimento. Abbiamo lavorato in sinergia tra i tre assessorati proprio al fine di garantire che tutto funzioni per il meglio, in particolar modo per quanto riguarda la disciplina del traffico nella zona”. “Si tratta di una manifestazione – conclude l'assessore allo sport Michelucci - che abbiamo a cuore anche perchè legata al ricordo di un personaggio che è divenuto un simbolo per la nostra città, oltre ad avere avuto il merito di educare generazioni di giovani atleti ad una sana passione calcistica. Auspichiamo, pertanto, una grande partecipazione di pubblico e invitiamo i cittadini a fare attenzione alle modifiche viabilistiche che saranno in vigore per facilitare lo svolgimento della manifestazione"