Omicidio di Antonietta Romeo: il sindaco esprime cordoglio alla famiglia e sgomento per il femminicidio che ha colpito la comunità sarzanese

Siamo tutti profondamente colpiti dalla morte di Antonietta Romeo, brutalmente uccisa ieri sera dal marito. La comunità sarzanese si stringe attorno alla famiglia e ai figli della vittima esprimendo sgomento di fronte all'ennesimo caso di violenza perpetrata verso le donne”. Così il sindaco di Sarzana Alessio Cavarra a poche ore dall'omicidio della donna che stasera verrà ricordata, insieme a tutte le donne vittime di atti violenti, con una fiaccolata/presidio organizzata in centro con l'Associazione Vittoria con la quale l'Amministrazione ha organizzato varie iniziative di condanna femminicidio fino a giungere all'apertura di uno sportello anti-violenza rivolto alle donne.