Malika Ayane “infiamma” la Cittadella e chiude la prima edizione di VOCALISTA, la rassegna dedicata alla voce che ha registrato il tutto esaurito

Quando è tornata sul palco,per il bis, e ha cantato “La prima cosa bella” reinterpretando la cover di Nicola Di Bari,  il pubblico della Cittadella  è andato letteralmente in delirio. L'accoglienza che Sarzana ha riservato a  Malika Ayane, la cantante italo-marocchina dalla voce dotata di sonorità inattese  è stata straordinaria. La stessa artista, ieri sera, al termine di un concerto trascinante ed emozionante  che ha infiammato il pubblico presente , che con lei ha cantato i suoi brani più noti da “Come Foglie “a “Ricomincio da qui”, nel salutare il sindaco Alessio Cavarra si è detta disposta a tornare nella nostra città. Si conclude cosi Vocalista, la prima edizione della rassegna dedicata alla voce che, solo mercoledì scorso,  ha visto un pubblico altrettanto entusiasta ballare e cantare con Arisa, altra grande interprete della musica italiana. “A quanto pare abbiamo vinto anche questa scommessa”, ha detto soddisfatto il sindaco Alessio Cavarra al termine del concerto di Malika Ayane che ha invitato gli organizzatori a pensare già alla prossima edizione.

D'altro canto le due serate hanno registrato il tutto esaurito e lo stesso management della  TAG Produzioni che con Umberto Bonanni ha organizzato Vocalista si è detto più che soddisfatto: “Sapevamo che Sarzana – ha detto Bonanni- era un brand vincente ma l’esito di Vocalista è andato oltre le nostre più rosee previsioni: abbiamo trovato una location magnifica, uno staff di persone del Comune motivate e di grande professionalità, un gruppo di commercianti entusiasti e pronto alla collaborazione con la nostra struttura. In generale abbiamo trovato una città curiosa e vivace che ha vissuto da protagonista questa nuova rassegna. Davvero non potevamo chiedere di più siamo pronti a riformulare nuove proposte e a proseguire questa collaborazione nel prossimo futuro”. Soddisfatta anche l'assessore alla cultura e turismo Sara Accorsi: “Nel calendario delle manifestazioni sarzanesi- dice Accorsi- abbiamo voluto inserire una nuova manifestazione di qualità e il successo ottenuto da Vocalista ci ha confermato che abbiamo intrapreso la strada giusta”.