ARISA concerto sold out alla Cittadella. Domani venerdì 1 agosto tocca a MALIKA AYANE

E' stata una serata all'insegna della bella musica e del divertimento con grande presenza di pubblico e numerosi fan di Arisa arrivati da più parti. Tutto esaurito ieri sera, alla Cittadella, con più di 800 persone sedute nella suggestiva cornice di Piazza d'Armi per cantare ed applaudire la vincitrice del Festival di Sanremo. E Arisa, che di fatto ha aperto la nuova rassegna Vocalista, non ha deluso il suo pubblico cantando tutti i suoi successi tra cui “Meraviglioso Amore Mio”, “La Notte” fino a “Controvento” con cui ha vinto il Festival della canzone italiana.
“Il concerto di Arisa e la bella voce della cantante lucana – ha detto l'assessore al turismo Sara Accorsi – hanno aperto la nuova rassegna Vocalista che è stata pensata per valorizzare la capacità vocale degli artisti e i musicisti che li accompagnano. La qualità della musica è stata di grande livello e il pubblico ha potuto apprezzare, oltre ai brani più noti, anche la capacità interpretativa di Arisa e alcuni inediti arrangiamenti. Straordinario  il gruppo degli Gnu Quartet che ha accompagnato l'artista”.
Ora tutto è pronto per ospitare un'altra grande interprete della musica italiana. Domani sera, venerdì 1 agosto, sul palco della Cittadella salirà infatti Malika Ayane che si esibirà in un concerto per voce e trio che non mancherà di stupire e incantare. In scaletta le sue canzoni più celebri, dai successi del suo primo album fino alle canzoni dell’ultimo lavoro discografico “Ricreazione” (Sugar Music), l’album rimasto per ben un anno (53 settimane) in classifica.

La biglietteria del concerto aprirà alle ore 19.00 alla Cittadella. L'accesso sarà possibile dalle 20.30.
Inizio concerto Malika Ayane ore 21.30
Infoline: 0573 994659
Prezzi Biglietti:
Posto Unico Euro 25,00 + dir. di prev.
Prevendite: Ticket One, IAT Sarzana, Teatro Civico, Vivaticket