Cavarra pubblica on-line i suoi redditi: nel 2013 ha guadagnato circa 40mila euro in meno rispetto all'anno precedente

Questa mattina il sindaco di Sarzana ha pubblicato sul web-site dell'ente la propria nuova dichiarazione dei redditi. Un impegno assunto e mantenuto con i cittadini già all'indomani del suo insediamento. Come noto infatti Cavarra ha fatto della trasparenza e del contatto con i sarzanesi una priorità (in  poco meno di un anno ha ricevuto a palazzo civico oltre 1000 persone, effettuato 12 incontri nelle periferie nell'ambito del tour dei quartieri dove si è confrontato con 850 persone). In quest'ottica – come noto- dopo aver pubblicato la propria situazione reddituale riferita al 2012 pari a 113mila euro all'anno derivanti dall'incarico di consigliere regionale, oggi ha pubblicato il dato riferito al 2013 che ha stabilito il suo reddito pari a 72.349 euro all'anno, di cui circa 50mila euro ancora derivanti dall'indennità di consigliere regionale carica che ha ricoperto per i primi 5 mesi del 2013, prima di dimettersi e andare a ricoprire la carica di sindaco di Sarzana che lui stesso ha sempre definito “stimolante e importante”, ma evidentemente molto meno remunerata.