Cavarra e Ravecca visita al nido e alla materna all'ora di pranzo per verificare il servizio mensa offerto ai bimbi

Questa mattina il sindaco Alessio Cavarra e l’assessore alle politiche per l’infanzia, l’educazione e per la famiglia Elisabetta Ravecca hanno fatto visita al nido Tendola e alla materna Lalli all’ora di pranzo. Un modo per verificare di persona la qualità dei pasti e il funzionamento del servizio mensa nelle scuole cittadine. I piccoli ospiti e le maestre delle strutture hanno gradito molto la visita degli amministratori. Per nulla intimoriti i bambini hanno gradito molto il buccellato che il sindaco, ha acquistato di tasca propria, e offerto nelle scuole. “Come abbiamo già avuto modo di dire alcuni giorni fa in occasione dello School Day – hanno ribadito Cavarra e Ravecca- per questa Amministrazione la scuola è molto importante ed è nostro costante impegno fare in modo che i bambini, i ragazzi e in conseguenza le loro famiglie, possano contare su un servizio che nel tempo vada migliorando”.