E l'auto blu diventa mezzo a disposizione dell'ente

Restituire l’auto blu costerebbe alle casse comunali ben 9.237,46 euro, oltre all’eventuale corrispettivo dovuto per eccedenze chilometriche. A tanto ammonta la penale prevista per risolvere anticipatamente il contratto di leasing firmato dalla scorsa amministrazione con la società Leasys Spa con sede legale a Torino. E allora questa mattina la Giunta comunale ha deciso di “declassare” l’auto di rappresentanza ad auto di servizio a disposizione dell’ente.  “La penalità che avremmo dovuto corrispondere è troppo onerosa- spiega il sindaco Alessio Cavarra- e allora, fermo restando che questa Giunta non vuole alcuna auto blu, abbiamo deciso di inserire il mezzo nel parco veicoli a disposizione del Comune fino alla regolare scadenza del contratto”.