Ferragosto di lavoro e solidarietà per il sindaco Alessio Cavarra

cavarra1.jpgImpegno e solidarietà non vanno in vacanza nemmeno a Ferragosto. Almeno per il sindaco Alessio Cavarra che, nei giorni scorsi ha ricevuto decine  e decine di cittadini. Un full-immersion nel lavoro che  nella giornata di Ferragosto,  accompagnato dall’assessore ai servizi sociali Juri Michelucci, lo porterà a dedicarsi a chi solitamente, nelle occasioni di festa e divertimento, viene un po’ dimenticato. Il sindaco infatti ha già organizzato una visita agli anziani della casa di riposo Sabbadini, agli ospiti delle Missioni di Don Martini e infine andrà a Marinella per trascorrere il Ferragosto con i soggetti diversamente abili che frequentano la spiaggia comunale attrezzata. “I problemi e le difficoltà delle persone- dicono sindaco e assessore - non vanno in ferie e questo non dobbiamo dimenticarlo mai"