Sindaco e Giunta a confronto con i quartieri

Giunta%20Cavarra%20piccola.jpgSi chiamerà “Il Sindaco e la Giunta a confronto con i Quartieri”  la serie di incontri e appuntamenti che il primo cittadino inizierà a partire da lunedì 8 luglio  e che porterà il “governo” cittadino fuori dal palazzo e direttamente nelle periferie, a contatto con i cittadini dei quartieri.  In poco più di un mese dal suo insediamento Cavarra va avanti a tambur battente mettendo in atto tutti gli impegni assunti durante la campagna elettorale. A partire dall’operazione trasparenza che diventa contatto vero e proprio con i cittadini delle frazioni che troppo spesso, almeno fino ad oggi, si sono sentiti lontano dal palazzo e dalle sue scelte. Non sarà più così. Oltre a presentare scelte già operative come il piano “Operazione pulizia e decoro della città”, gli amministratori che presto illustreranno anche il Piano Sicurezza” intendono infatti condividere e confrontarsi sulle scelte già assunte o in via di definizione. Insomma il sindaco è alla ricerca di un continuo e costante feedback con i cuoi concittadini  “perché – dice- solo in questo modo riusciremo a fare scelte corrette che tengano conto delle esigenze e dei bisogni delle persone”.
Ecco il dettaglio degli appuntamenti nei quartieri che si terranno tutti alle ore 21

Data Giorno Luogo Quartiere
08/07/2013 Lunedì Centro Sociale Crociata  Battifollo - Crociata