Nido estivo il Comune conferma i rimborsi per le famiglie che fruiranno della struttura convenzionata

Come negli ultimi due anni il Comune di Sarzana sostiene le famiglie che fruiranno del nido estivo presso la struttura convenzionata Gulliver. A questo proposito i genitori dei bambini che frequentano durante l’anno l’asilo Tendola oppure la scuola convenzionata possono iscriversi per le attività estive direttamente al Gulliver e scegliere se frequentare da due fino a quattro settimane. Dal canto suo l’Amministrazione comunale garantirà alle famiglie un parziale rimborso della retta che parte da un minimo di 50 euro per due settimane per arrivare a 100 euro per i piccoli che frequenteranno tutto il mese di luglio.