Pagina web dedicata ai servizi sociali

Un’altra pagina da oggi arricchisce il sito istituzionale del Comune di Sarzana. Si tratta dello spazio dedicato ai servizi sociali a cui si accede direttamente dalla home page sotto la sezione uffici e servizi. Nella pagina dei servizi sociali si trovano non solo tutti i riferimenti del personale amministrativo e degli assistenti sociali ma anche tutta la modulistica e le info dei servizi al cittadino. Si va dall’affidamento familiare, all’assistenza domiciliare, al centro diurno per anziani, ai custodi sociali, al sostegno socio-educativo, ai trasporti, ai contributi per il sostegno al reddito e come detto la modulistica.
“Con questo nuovo spazio on line- spiega l’assessore ai servizi sociali Juri Michelucci- vogliamo continuare, come avvenuto in questi anni, ad essere ancora più vicino al cittadino. Infatti anche la possibilità di poter accedere via web a servizi e informazioni relativi all’offerta del Comune in ambito sociale è un’ulteriore opportunità che viene data alla cittadinanza in un momento di difficoltà economica generalizzata”.