Cavarra crea una mail istituzionale per favorire il contatto tra sindaco e cittadini

Un contatto mail istituzionale diretto con il primo cittadino. Uno strumento per dire, segnalare, suggerire al sindaco della città idee e contenuti per migliorare il governo cittadino e la qualità della vita dei suoi abitanti.
Rientra nel concetto di palazzo aperto, trasparente, in cui chi decide sempre e comunque si confronta con chi è governato, la creazione di un account che il sindaco Alessio Cavarra ha voluto per stare vicino il più possibile ai sarzanesi. Chi lo vorrà potrà infatti scrivere a sindaco@comunesarzana.gov.it  e comunicare con il primo cittadino on-line.
Per coloro che invece intendono parlare direttamente al sindaco vale sempre la possibilità di prendere appuntamento tramite la segreteria telefonando allo 0187/614220. Ad oggi, nonostante Cavarra abbia raddoppiato i giorni di ricevimento del pubblico (ogni mercoledì e sabato dalle ore 9 alle 11) l’agenda è già fitta di incontri visto che le prenotazioni arrivano già a fine luglio.