Il Consiglio regionale ringrazia Cavarra per il lavoro svolto

Questa mattina il Consiglio regionale della Liguria, per bocca del presidente Rosario Monteleone,  ha ringraziato ufficialmente nel corso della seduta l’ex-consigliere, oggi sindaco di Sarzana, Alessio Cavarra.
E’ la prima volta che succede che a fronte di dimissioni di un consigliere quest’ultimo venga più volte ringraziato dal parlamentino ligure. Una “procedura” insolita che evidentemente sottolinea il buon lavoro svolto dal nostro primo cittadino che si è dimesso dall’assise ligure pochi giorni fa proprio per assumere la carica di sindaco di Sarzana. A ringraziare Cavarra oltre alla maggioranza per cui è intervenuto il capogruppo del Pd Antonino Miceli,  anche il capogruppo della Lega Nord Liguria Edoardo Rixi e il capogruppo del Pdl Marco Melgrati. Tutti hanno sottolineato   l’ottimo lavoro svolto da Cavarra in qualità di Presidente della Commissione Bilancio “impegno- hanno detto- svolto con attenzione, precisione e solerzia”.