Aggiornamento lavori in corso a Marinella /Iniziata la pavimentazione e la messa in posa dell'illuminazione su un tratto della passeggiata a mare

3

SARZANA 06.06.2025 _ Proseguono a ritmo serrato i lavori che cambieranno il volto della frazione di Marinella. 
L'aggiornamento sugli interventi in corso comunicato al Comune dalle ditte esecutrici degli interventi precisa che sulla  passeggiata costiera sono in corso le operazioni di pavimentazione e la messa in posa dell'illuminazione a led nel tratto di accesso in prossimità dell'ex-Ape d'Oro, mentre nel tratto verso Carrara proseguono i lavori di messa in posa dei pali e dei cavidotti.
Entro la prossima settimana previsto l'arrivo e l'allaccio della stazione di sollevamento a completamento delle opere fognarie già realizzate.
Per quanto riguarda via Kennedy è stata completata la messa a dimora delle alberature e nella giornata odierna è prevista la tracciatura della segnaletica orizzontale nel tratto già asfaltato con materiale drenante.
Anche in via Brigate Partigiane la pavimentazione-  già conclusa - è stata realizzata con materiale drenante ed entro la prossima settimana sarà completata con la messa in posa di autobloccanti a cui seguirà la messa in posa di piante e la realizzazione delle porzioni di asfalto di collegamento al viale Litoraneo.