Pubblicato avviso per la nomina di un esperto in elettrotecnica: le domande entro il 13 novembre 2023

SARZANA 27.10.23 _  Il Comune di Sarzana ha emanato un avviso pubblico, consultabile all'albo pretorio sul web-site dell'ente (www.comune.sarzana.sp.it)  per la nomina di un esperto in elettrotecnica quale componente e supplente della commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Per partecipare alla selezione pubblica - con valutazione per curricula finalizzata all’affidamento dell'incarico professionale - dovrà essere presentata domanda esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC del Comune protocollo.comune.sarzana@postecert.it entro e non oltre il giorno 13/11/2023. Per informazione gli interessati potranno rivolgersi direttamente all’ufficio SUAP – mail: suap@comune.sarzana.sp.it - tel 0187/614427.